Come funziona
L'esperto risponde
Il servizio in pillole
Come inviare una domanda
Inviare una domanda agli esperti è semplice e gratuito. Per poter scrivere il proprio quesito all'Esperto risponde o ai Forum tematici è necessario registrarsi compilando il form oppure se si è già registrati effettuare il log-in. Nello scrivere il quesito, non indicare dati personali a parte nome e cognome e inviare una sola domanda formulata in maniera chiara e comprensibile, che non superi i 1.000 caratteri tipografici. Indicare in modo completo eventuali riferimenti a domande già pubblicate sull'Esperto risponde o ad articoli apparsi sul Sole 24 Ore. Indicare per esteso (numero ed anno) leggi e provvedimenti. Per esempio: Dl 78/2010.
Dove trovare le risposte
Le risposte alle domande di interesse generale inviate dai lettori saranno pubblicate tutti i lunedì nell'inserto in edicola con Il Sole 24 Ore e in questa sezione del sito
Come consultare le risposte
La consultazione online delle prime 5 risposte è ad accesso libero. Superato il limite di 5 consultazioni, il servizio è a pagamento ed è riservato agli utenti che si abbonano. Per abbonarsi consulta qui le modalità di acquisto previste e scegli la formula più adatta alle tue esigenze, tra quelle che includono i contenuti dell'Esperto risponde.
Avvertenza
Le risposte degli esperti hanno esclusivamente lo scopo di fornire informazioni di carattere generale. L'elaborazione dei quesiti, per quanto curata con scrupolosa attenzione, non può comportare responsabilità da parte degli esperti e/o dell'Editore per errori o inesattezze.
Ogni lunedì in edicola
Tutti i lunedì in edicola con Il Sole 24 Ore l'inserto con le risposte degli esperti alle domande dei lettori. E, in più, gli Approfondimenti del Lunedì sui quesiti di maggiore attualità, arricchito - ogni 15 giorni - dalla rubrica con le scadenze