Dichiarazione dei redditi

    I FORFETTARI BARRANO I CAMPI 1 E 2 DEL RIGO LM21

    Chi si trova in condizione di poter optare per il regime forfettario, avendone i requisiti, ed effettua solo operazioni esenti (quindi non invia la dichiarazione Iva), in quale quadro o rigo deve effettuare tale opzione nella dichiarazione dei redditi? Le rimanenze e i beni strumentali, visto che non esiste una dichiarazione Iva, dove vanno indicati?

    • Quesito con risposta a cura di

      Alfredo Calvano

      Professionista

      Procedi con la lettura del Quesito

      La lettura di Quesiti, anche nella modalità Free, è riservata agli iscritti al servizio dell'esperto risponde. Registrati per consultare questo contenuto.

      Oppure

      SCEGLI TRA LE NOVE AREE TEMATICHE O L'INTERO ARCHIVIO

      CON L'ABBONAMENTO POTRAI:

      • chiedere una conferma della validità della risposta alla luce delle eventuali modifiche intervenute;
      • consultare le versioni precedenti delle risposte;
      • salvare i tuoi preferiti;
      • accedere allo storico dei tuoi quesiti nell'area personale e consigliare le risposte.
      1 mese a49,00
      Abbonati