Auto e controversie stradali

    MULTE PRESE ALL'ESTERO: VIGONO LE NORME DEL PAESE

    Ho preso una multa nella Repubblica di San Marino per non aver esposto il disco orario. Sul verbale non sono indicati i termini per il pagamento in misura ridotta, né la possibilità di presentare ricorso. Inoltre mi viene dato modo di pagare la multa solo tramite carta di credito, sul sito indicato, oppure bonifico bancario. Posso contestarla?

    • Quesito con risposta a cura di

      Maria Laura Barbera

      Professionista

      Procedi con la lettura del Quesito

      La lettura di Quesiti, anche nella modalità Free, è riservata agli iscritti al servizio dell'esperto risponde. Registrati per consultare questo contenuto.

      Oppure

      SCEGLI TRA LE NOVE AREE TEMATICHE O L'INTERO ARCHIVIO

      CON L'ABBONAMENTO POTRAI:

      • chiedere una conferma della validità della risposta alla luce delle eventuali modifiche intervenute;
      • consultare le versioni precedenti delle risposte;
      • salvare i tuoi preferiti;
      • accedere allo storico dei tuoi quesiti nell'area personale e consigliare le risposte.
      1 mese a49,00
      Abbonati