Bonus edilizi

    Autorizzazione dell'Asl e chiusura della «Scia»

    Stiamo chiudendo una segnalazione certificata d'inizio attività (Scia) di completamento, per la quale verrà emessa un'unica fattura alla ditta che ha effettuato intonaci e pavimentazioni, impianto elettrico e montaggio finestre. Una volta chiusa la Scia, ed effettuati accatastamento e agibilità, si può considerare il cantiere chiuso e decaduta la necessità di comunicazione all'Asl, se successivamente dovrò far montare inferriate e persiane da un’altra ditta?

    • Quesito con risposta a cura di

      Marco Zandonà

      Professionista

      Procedi con la lettura del Quesito

      La lettura di Quesiti, anche nella modalità Free, è riservata agli iscritti al servizio dell'esperto risponde. Registrati per consultare questo contenuto.

      Oppure

      SCEGLI TRA LE NOVE AREE TEMATICHE O L'INTERO ARCHIVIO

      CON L'ABBONAMENTO POTRAI:

      • chiedere una conferma della validità della risposta alla luce delle eventuali modifiche intervenute;
      • consultare le versioni precedenti delle risposte;
      • salvare i tuoi preferiti;
      • accedere allo storico dei tuoi quesiti nell'area personale e consigliare le risposte.
      1 mese a49,00
      Abbonati
      Approfondimenti sul tema